- This topic has 0 replies, 1 voice, and was last updated 7 months, 2 weeks ago by
Florian Maximiliano.
- AuthorPosts
- 06/08/2022 at 2:29 PM #56920
Florian Maximiliano
MemberPerché Alexa ha un anello rosso?
Perché l’anello attorno all’altoparlante del mio Alexa sembra essere rosso? Quando si tratta di molti dispositivi Echo diversi, un anello rosso indica semplicemente che il microfono è stato disabilitato. Quando la luce rossa si accende, il dispositivo non è più in grado di captare le voci, comprese le parole di sveglia e i comandi vocali; quindi, anche l’eco smetterà di rispondere quando la luce diventa rossa.
Come posso riparare l’anello rosso di Alexa?
Porre fine al problema del cerchio rosso di Alexa Se la luce anulare sul tuo dispositivo Alexa è rossa, è probabile che tu abbia disabilitato il microfono sul dispositivo. Puoi facilmente riattivarli utilizzando la parte superiore del dispositivo, oppure puoi eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica su di esso per riportarlo alle impostazioni predefinite che aveva quando è stato prodotto per la prima volta.
Perché Alexa è rossa e non risponde?
Di solito, quando Alexa diventa rosso fisso significa che il microfono è spento e non risponderà alla tua voce. Dovresti essere in grado di risolvere questo problema premendo il pulsante del microfono situato nella parte superiore del dispositivo per riaccendere il microfono.
Cosa significano i colori degli anelli di Alexa?
Se la luce del tuo Echo è blu, significa che ti sta ascoltando attivamente o sta eseguendo un ordine vocale. Quando hai un messaggio, un promemoria o un avviso di notifica, l’icona sarà gialla. Quando hai una chiamata o un Drop In, l’icona sarà verde. Quando sei in modalità Non disturbare, l’icona sarà viola. Il bianco indica che il volume è stato modificato o che Alexa Guard è passato alla modalità Fuori. 5 pistole una volta
anello rosso alexaPerché la mia Alexa diventa rossa quando le parlo?
Avviso segnalato. Se l’indicatore è rosso, indica che il microfono è stato disattivato. Puoi interromperne la riproduzione premendo ancora una volta il pulsante muto. Nota: quando il dispositivo è disattivato e la luce rossa è accesa, Echo non risponderà ad “Alexa”.
Perché il mio punto è rosso?
La causa più ovvia per il problema dell’anello rosso fisso su un Echo Dot è semplicemente che il pulsante del microfono è disattivato. Questo è il modo in cui Alexa ti avvisa che non è in grado di eseguire i comandi che le hai dato.
Come faccio a riavviare Alexa?
Utilizzando l’applicazione Alexa installata sul tuo iPhone o smartphone Android, puoi ripristinare il tuo dispositivo Echo. Vai su Dispositivi. Tocca l’icona che sembra un Echo e Alexa in alto. Scegli l’altoparlante di cui desideri ripristinare le impostazioni di fabbrica. Tocca “Ripristino impostazioni di fabbrica” dopo aver scorrere verso il basso per trovarlo. Assicurati di voler ancora ripristinare.
- AuthorPosts
- You must be logged in to reply to this topic.